Ci scusiamo per la lunga assenza di UnitiPerLaDico!
Nuntio Vobis Gaudium Magnum…. abemus Magazine!
Abbiamo lasciato passare l’estate aspettando fiduciosi Settembre. E Settembre arrivò
E con Settembre ricche offerte riservate ai dipendenti e gaudenti iniziative di marketing.
Probabilmente ci siamo persi qualcosa per strada… perchè marketing e pubblicità forse sarebbero da rivolgere verso l’esterno ed i clienti.
Tanto sforzo per convincere i dipendenti quanto siamo belli e bravi, ma cosa si fa per convincere i clienti a entrare nei discount?
Siamo già centinaia di dipendenti lasciati a casa con stipendi da cassa integrazione. A questo punto, leggere di una seconda “casa” o di “vivere l’azienda” non sappiamo se è più ironico o crudele! Forse più la seconda delle due.
Leggere di un obiettivo di 1000 negozi, invece ci strappa un sincero sorriso.
Tanto risalto all’UNICA apertura fatta in 6 mesi e nessun accenno alle 36 chiusure fatte (altre tre arriveranno a fine Settembre). Per non parlare di cosa sta accadendo con i magazzini!
Perchè neppure una parola riguardo a ciò che sta accadendo? Esuberi Chiusure Licenziamenti
Se il punto di partenza era 400 negozi e l’oiettivo è 1000, i numeri stanno andando verso la direzione opposta. L’importante è parlare di Sviluppo… poi farlo è un’altra cosa! A quello pensa Eurospin che apre con regolarità un negozio a settimana.
Ci sono arrivate anche segnalazioni certe di numerose defezioni anche nel settore affiliati.
Ora non ci resta che tornare ad aspettare di vedere quali altre iniziative presto arriveranno.
Se il settore affiliati viene ancora fatto gestire dai fenomeni della Dico, beh cosa volete aspettarvi ??? Mi riferisco al responsabile degli affiliati chiaramente…ex direttore vendite in Dico per ben due volte mah ????
Sui magazzini si sa qualche cosa in più ? Visto quello che avete scritto (Per non parlare di cosa sta accadendo con i magazzini!)
Grazie
purtroppo la situazione è in continuo cambiamento.
Ad oggi è confermata la chiusura al 31/12 del magazzino di pomezia e l’accorpamento dei magazzini di capriata e noale in un unico magazzino in zona centrale.
però ripetiamo che la situazione è tutt’altro che consolidata
In questa settimana vengono decisi i circa 15 ispettori in più da ricollocare o………..
speriamo che almeno questa volta si entri nel merito delle persone che hanno la professionalità per rimanere in azienda e non si vada a tagliare persone valide per far rimanere chi non merita…
confermiamo quanto segnalato da william ci risulta che alcuni sia già stati chiamati fuori, mentre su altri sia in fase di giudizio proprio in questi giorni.
ci risulta che anche i tecnici sia sotto lente di osservazione
Scusate, capisco che la situazione sia fluida, ma siete certi sull’accorpamento di due magazzini per uno unico in una zona “centrale” ??? Non mi sembra che nei vostri post precedenti se ne sia mai parlato …Grazie
Infatti le ultime notizie spingono in una direzione completamente opposta!
Stiamo aspettando conferme prima di pubblicare la notizia
Già sono avvenuti i primi incontri e già l’azienda ha comunicato ai diretti interessati (ispettori e tecnici) chi rimane a casa…..
Speriamo che adesso possa partire il piano di rilancio e sviluppo, anche perché da tagliare
non è rimasto niente…
Raga, di questo passo diventeremo tutti eunuchi.